Non è facile parlare di cose che mi riguardano così da vicino senza scadere in frasi ovvie e banali, quindi sarò magnanima e me ne concederò solo una: “Sono molto felice”.
Inaspettatamente questo blog è stato segnalato sul mensile “Sale & pepe” nella rubrica “Foodblogger, tutto il buono del web” a cura di Barbara Roncarolo, una giornalista deliziosa che mi ha contattato qualche settimana fa per il mio post sulla” torta di mele“.
Dopo uno scambio di mail è iniziata l’attesa. Tutte le mattine all’edicola sotto casa con la stessa domanda sulle labbra:” E’ arrivato Sale & pepe di Ottobre?” A cui immancabilmente seguiva una risposta negativa. Al terzo giorno l’edicolante mi ha guardato un po’ storto e per un secondo ho temuto di essere scambiata per una “stalker” alle prime armi. Poi ieri nell’edicola vicino alla spiaggia finalmente l’ho trovato. Copia con allegato sulla “Pizza” per me e copia semplice per mia mamma.
Che emozione vedere il blog sulla carta stampata, inserito nel contesto di “una guida a tema per orientarsi nella rete e scoprire ricette, consigli, storie e tendenze dai blog più cliccati e attuali.”
Io acquisto continuamente libri e riviste di cucina e quindi da lettrice appassionata posso dire che il numero di ottobre di Sale & pepe è bellissimo e con una cover dedicata alle “lasagne ai funghi, patate e taleggio” che ti fa venire voglia di mettere gli stivali e andare in campagna a cercare “porcini”. Questa è una delle riviste che tutte noi collezioniamo ogni mese. Sempre ricca di spunti interessanti, rubriche, interviste e foto bellissime. Io sono rimasta affascinata dalla torta di castagne di Aliberti e dalla sua decorazione col cioccolato bianco, che ruberò molto presto e dalla torta di mele del Direttore Laura Maragliano in pasta brisè e decorata con…. no non ve lo dico perchè non voglio rovinarvi la sorpresa, ma è una torta davvero speciale così come la sua storia e poi tante e tante altre cose.
Quando ho iniziato questa avventura l’ho fatto solo per il piacere di condividere e praticare una passione che mi regala momenti felici. Questo lo considero come un regalo anticipato di compleanno, in fondo ottobre è il mio mese, non poteva esserci un momento migliore.
Vi lascio con la scan della rubrica così potete scoprire gli altri blog segnalati, uno più bello dell’altro.
Veru says
Bravissima!!! Complimentoni davvero!! Brava brava brava… te lo merito tutto! Ad maiora 😀
Vera del Fiume says
@Veru grazie cara sono davvero emozionata e felice per questa segnalazione. Ti mando un bacio
Ann says
Complimenti, davvero di cuore. <3
Vera del Fiume says
Grazie Ann
accantoalcamino says
Ciao Vera, mi sono già complimentata con te ma lo rifaccio molto volentieri 🙂
Francy says
ma BRAVAAAAAAAAAAAAAAAA 😀 😀 😀
Alessandra says
Cara Vera, deve essere un’enorme soddisfazione per te!! Complimenti di cuore!!! un abbraccio!! 😀
Vera del Fiume says
@Accantoalcamino @Francy @Ale Grazie ragazze:)
margherita says
Complimenti sono sicura che questo riconoscimento ti darà ancora se è possibile più entusiamo in quello che fai .
lagonzi says
Vera, chissà che emozione!
Sale&Pepe per me e nella mia famiglia è il giornale di cucina.
Questo mese non l’ho ancora preso, ma domani lo prenderò con ancora più entusiasmo!
Brava!
Vera says
@Margherita grazie, in effetti mi ha dato una bella sferzata di energia.
@Lagonzi è stata davvero una grande emozione. Fammi sapere se ti piace.
Laura says
bravissima 🙂 che emozione e che soddisfazione!!!
Erika says
Bravissima!! Ho appena aperto il mio sale&pepe… l’ho divorato in due secondi ed ora eccomi qui a sbirciare nel tuo blog meraviglioso!!!! Complimenti davvero ;)))
A prestissimo
Erika
Vera in cucina says
Benvenute @Laura e @Erika e grazie per essere passate a trovarmi sul blog.